L’evoluzione tecnologica rappresenta per Arcobaleno un traguardo importante. Evoluzione non solo dei macchinari anche dei software installati e del personale. Il processo di innovazione viene così trasmesso in tutti i reparti dell’azienda.
I tecnici Arcobaleno lavorano a stretto contatto con la produzione per ottimizzarne il lavoro e in collaborazione con il controllo qualità per verificare la conformità del prodotto in ogni sua fase, eliminando ogni possibile divergenza tra reparti.
Il lavoro dello staff specializzato è supportato da attrezzature costantemente aggiornate per rispondere sempre meglio ad ogni esigenza del cliente, tecnica ed estetica.
Arcobaleno infatti unisce la precisione della lavorazione alla cura dell’aspetto del particolare, come sempre più frequentemente è richiesto da alcuni settori industriali come quello degli elettrodomestici, del condizionamento o del riscaldamento, che producono beni destinati a far parte dell’arredo di casa e devono durare nel tempo.
L’attenzione all’estetica è un punto di forza di Arcobaleno per tutte le lavorazioni dal taglio alla pannellatura, dalla saldatura ad ogni tipo di finitura.