Alle aziende che richiedono un numero di pezzi anche elevati, Arcobaleno risponde con un parco macchine per il taglio laser, unico nel settore per ampiezza e avanguardia. La dotazione comprende macchine utensili con taglio laser a fibra ottica e con taglio laser a CO2 caratterizzate da diversi campi di lavoro per affrontare la lavorazione di ogni pezzo senza problemi di forma e dimensione.
La vasta disponibilità di macchinari permette di essere versatili nella produzione e tempestivi nelle consegne perché capaci di tagliare in breve tempo anche grossi lotti, mantenendo alta sia la precisione di esecuzione che la qualità della lamiera lavorata.
La dotazione tecnologica oltre ad essere ampia è costantemente aggiornata per restare al passo con l’evoluzione del laser cut. Le ultime novità in termini di densità del fascio ed energia del taglio sono introdotte in azienda a beneficio di una maggiore produttività, quindi velocità, e stabilità durante la lavorazione.
La passione per l’innovazione distingue Arcobaleno da sempre ed è alla base della capacità di raccogliere ogni tipo di sfida, come il taglio laser dell’alluminio realizzato in azienda da oltre 15 anni, quando era ancora una lavorazione per pochi.